Polidal

COS’È LA POLIDATINA

La polidatina è una molecola naturale con elevatissime proprietà antiossidanti, anti radicali liberi e antinfiammatorie, presente in molte piante, ma estratta dalle radici della Fallopia japonica, una pianta originaria della Cina e del nord-est asiatico.Questa molecola è 50 volte più biodisponibile del più conosciuto resveratrolo (sostanza che in natura deriva dalla polidatina per fermentazione (ad esempio dalle graspe e bucce della vinificazione) e pertanto presente nel mosto delle uve rosse. L’elevata efficacia della polidatina è dovuta al suo quasi totale assorbimento. Questo permette di raggiungere nei tessuti e in tutte le cellule concentrazioni molto elevate e attive.

REGISTRATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI, SCARICARE DEPLIANT, VIDEO E CATALOGHI SUI PRODOTTI.

Polidal 75

A base di 75 mg di Polidatina, grazie alla sua attività antiossidante e anti-radicali liberi, riduce lo stress ossidativo concorrendo a minimizzare gli effetti collaterali di stati flogistici cronici o prolungati trattamenti terapeutici. Il preparato è adatto anche a persone sottoposte a dieta controllata, non contenendo lipidi e zuccheri correlati a fenomeni di stimolo insulinemico. Cod. prodotto: PFPLD080

modalià d'uso

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, preferibilmente durante i pasti. 

Ingredienti

Edulcorante: eritritolo, Polidatina da Fallopia japonica (Houtt.) Ronse Dec. Radice e.s., Agente di carica: cellulosa microcristallina; amido di mais, aroma; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio; Sali di magnesio degli acidi grassi; Acidificante: acido citrico; Edulcorante: glicosidi dello steviolo (da foglie secche di Stevia rebaudiana).

Polidal 40

A base di 40 mg di Polidatina, combatte lo stress ossidativo e migliora la risposta immunitaria dell’organismo. Blocca i radicali liberi e gli agenti ossidanti che danneggiano le cellule e il metabolismo dell’organismo, modulando e regolando la risposta infiammatoria e normalizzando l’azione del sistema immunitario. Cod. prodotto: PFPLD050

modalià d'uso

si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse al giorno, preferibilmente durante i pasti; le compresse possono essere masticate o deglutite.

Ingredienti

Fruttosio, addensante: pullulano (glucano da amido fermentato), polidatina (resveratrolo 3-b-mono-d-glucoside da estratto secco di fallopia japonica houtt. Ronse dec., pianta), stabilizzante: polivinilpolipirrolidone, antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, aroma arancia.

REGISTRATI
per avere maggiori informazioni o per ordinare il prodotto