Trattamento Canali Dentali

Endo Cleaner è una linea di prodotti specifici per l’Alesaggio nelle terapie canalari.

Utile nelle terapie canalari in fase di eliminazione della polpa infetta.
La Saponina al suo interno ha azione tensioattiva, questa è  coadiuva dall’effetto chelante dell’EDTA che aiuta a detergere più efficacemente, ma in modo naturale, il canale radicolare.

ENDOcleaner ‘ecò’ PASTA

E.D.T.A. 17% CON SAPONARIA ED UREA PEROSSIDO 10% ENDOcleaner “ecò” pasta è l’unica pasta idrosolubile per l’alesaggio dei canali radicolari che unisce all’azione dell’Urea Perossido 10% e dell’EDTA al 17% anche quella dell’estratto di saponaria, che garantisce un’azione detergente naturale. ENDOcleaner “ecò” PASTA è così effervescente, lubrifi cante e, unico rispetto ai concorrenti, anche delicatamente detergente. ENDOcleaner “ecò” PASTA è totalmente idrosolubile perché non contiene, diversamente da tutti i prodotti in crema, componenti grassi e consente di ottenere, appena in contatto con soluzioni di ipoclorito, una rapidissima formazione di microbolle di ossigeno e cloro attivi.

ENDOcleaner ecò

E.D.T.A. 17% CON SAPONARIA OFFICINALIS Soluzione per l’alesaggio dei canali radicolari. Detergente naturale del fango dentinale. ENDOcleaner “ecò” soluzione di EDTA 17% rimuove il fango dentinale in modo effi cace perché forma complessi con i metalli bi e trivalenti. Inoltre l’azione tensioattiva della saponina coadiuva l’effetto chelante dell’EDTA nel detergere effi cacemente, in modo naturale, il canale radicolare.

REGISTRATI
per avere maggiori informazioni o per ordinare il prodotto