Polidal
Integratore alimentare a base di Polidatina.
CHE COS'E' LA POLIDATINA:
La polidatina è una molecola naturale con elevatissime proprietà antiossidanti, anti radicali liberi e antinfiammatorie, estratta dalle radici della Fallopia japonica, una pianta originaria della Cina e del nord-est asiatico. Questa molecola è 50 volte più efficace del più conosciuto resveratrolo (una sostanza che deriva dalla polidatina per fermentazione e pertanto presente nel vino). L’elevata efficacia della polidatina è dovuta al suo totale assorbimento. Questo permette di raggiungere nei tessuti e in tutte le cellule concentrazioni molto elevate e attive.
La polidatina è un prodotto naturale senza nessun tipo di effetto collaterale.
La polidatina ha una potente azione antiossidante e anti radicali liberi, è in grado di neutralizzare il danno cellulare, causa e concausa dello sviluppo di malattie e dell’invecchiamento, proteggendo così la salute dell’organismo.
1) Neutralizza tutti i radicali liberi e blocca l’ossidazione dei lipidi contenenti acidi grassi insaturi, a loro volta in grado di propagare l’ossidazione mediante una reazione a catena.
2) Agisce sia all’esterno della cellula sia al suo interno.
3) Ripristina l’equilibrio tra processi pro-ossidanti e processi anti-ossidanti eliminando lo STRESS OSSIDATIVO.
La polidatina è indicata sia come integratore di una dieta corretta nei casi di stress ossidativo di diversa origine, sia come supporto nel trattamento topico di disturbi o malattie della pelle.
-
Puntata 1 Ghimas Informa: La Polidaltina -
Puntata 2 Ghimas Informa: La Polidatina -
Puntata 3 Ghimas Informa: La Polidatina -
Puntata 4 Ghimas Informa: La Polidatina -
POLIDAL e i benefici per pelle

Polidal 75
Edulcorante: eritritolo, Polidatina da Fallopia japonica (Houtt.) Ronse Dec. Radice e.s., Agente di carica: cellulosa microcristallina; amido di mais, aroma; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio; Sali di magnesio degli acidi grassi; Acidificante: acido citrico; Edulcorante: glicosidi dello steviolo (da foglie secche di Stevia rebaudiana).
modalià d'usoSi consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, preferibilmente durante i pasti.