linea DENTAL
IMPIANTI EVO - CONNESSIONE G-CONE
L’impianto è di forma conica e ha microspire che aumentano del 30% la superficie osteointegrabile.
Le microspire presenti nel modulo crestale si prolungano nel corpo dell’impianto agevolandone la verticalità di avvitamento e migliorandone la stabilità.
Le microspire del modulo crestale bloccano perfettamente l’impianto, consentendo un aumento della stabilità corticale.
L’impianto ha l’apice di forma arrotondata che consente un migliore inserimento nel sito implantare e la massima delicatezza nei confronti dei tessuti.
Sono inoltre presenti quattro fresature apicali che facilitano l’avvitamento e raccolgono possibili frustoli di osso rimasto in situ.
REGISTRATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI, SCARICARE DEPLIANT, VIDEO E CATALOGHI SUI PRODOTTI.

BNX Evo
L’impianto è di forma conica e ha microspire che aumentano del 30% la superficie osteointegrabile. Le microspire presenti nel modulo crestale si prolungano nel corpo dell’impianto agevolandone la verticalità di avvitamento e migliorandone la stabilità. Le microspire del modulo crestale bloccano perfettamente l’impianto, consentendo un aumento della stabilità corticale. L’impianto ha l’apice di forma arrotondata che consente un migliore inserimento nel sito implantare e la massima delicatezza nei confronti dei tessuti. Sono inoltre presenti quattro fresature apicali che facilitano l’avvitamento e raccolgono possibili frustoli di osso rimasto in situ. L’impianto è dotato di SWITCH PLATFORM al colletto che favorisce il mantenimento dell’ampiezza biologica. La connessione CONICA G-CONE con 12 posizioni consente la più armonica distribuzione dei carichi, il miglior sigillo e facilita il posizionamento dei monconi angolati.

BNX EVO slim fit
Evo SLIM FIT nasce per un agevole inserimento dell’impianto in condizioni di osso D1, D2 ( osso Hard ). Evo SLIM FIT a differenza dell’impianto Evo presenta un corpo sotto dimensionato (ridotto) di 0,25 mm, questo ne facilita l’inserimento mantenendo un torque controllato, evitando così l’uso del maschiatore e diminuendo i tempi del processo di osteointegrazione. Evo slim fit consente al professionista di scegliere il più opportuno diametro di impianto in funzione della densità ossea del paziente.