IMPIANTI CO-COMS - CONNESSIONE G-HEX

IMPIANTI CO - COMS con CONNESSIONE ESAGONALE  INTERNA

La connessione a esagono interno G-HEX rappresenta una combinazione ottimale di design e semplicità di utilizzo che ha dimostrato di ridurre lo stress sull’osso crestale e di resistere all’ allentamento della vite.
Il complesso esagonale impianto-moncone rappresenta tutt’oggi un sistema micromeccanico affidabile e predicibile in funzione della necessità implanto protesica di contenere i rischi di deconnessione da svitamento.    

La linea G-Hex è composta da 2 tipi d’impianti

  • IMPIANTI CONICI BNX CO
  • IMPIANTI CONICI BNX COMS CON MICROSPIRE e Mountless

 

REGISTRATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI, SCARICARE DEPLIANT, VIDEO E CATALOGO SUL PRODOTTO.

BNX CO

Estremamente versatile e adatto ad ogni indicazione clinica. La superficie del modulo crestale è lucida per 1 mm, sabbiata e mordenzata per il resto del corpo dell’impianto. Connessione: l’imbocco cilindrico a cava esagonale impedisce la rotazione stabilizzando perfettamente la protesi. La spira è senza spigoli vivi per ottimizzare la distribuzione dei carichi e per favorire nel contempo la stabilità primaria dell’impianto e la sua osteointegrazione. Forma: cilindro-conica.

BNX COMS - COMS ML

Tutta la superficie dell’impianto è sabbiata e mordenzata Le microspire del modulo crestale di bnx CO-MS bloccano perfettamente l’impianto. Le microspire si prolungano nel corpo dell’impianto, agevolano la verticalità di avvitamento, migliorano la stabilità dell’impianto, determinano un aumento di superficie osteointegrabile di oltre il 30%

REGISTRATI
per avere maggiori informazioni o per ordinare il prodotto