BIOGEL_PLUS BIOGEL Gelatina Reale + Polline + Ginseng BIOGEL è un prodotto naturale utile per fornire energia di pronto utilizzo sia ad adulti che a bambini.
BIOGEL, grazie al processo di liofilizzazione, mantiene inalterate al 100% le caratteristiche dei suoi preziosi componenti.
La liofilizzazion e consente, tra l’altro, di evitare l’utilizzo di conservanti e di altre sostanze di sintesi che potrebbero alterare la naturalità del prodotto.
BIOGEL, grazie ai suoi componenti noti ormai da secoli per i benefici effetti tonici ed energetici di cui sono dotati, risulta particolarmente utile nei periodi di maggiore sollecitazione psico-fisica causata da particolari impegni di lavoro, da impegni di studio soprattutto nei ragazzi e nei bambini, da attività fisica intensa di chi pratica sport, o semplicemente nelle persone anziane per fornire loro una quota supplementare di energia.
BIOGEL non contiene alcool e, quindi, può essere assunto senza problemi anche da ragazzi e bambini piccoli.
La 
GELATINA REALE, ricchissimo ed unico alimento di cui si nutre l’ape regina, è un cocktail di biocatalizzatori in grado di esplicare la usa benefica azione in presenza di affaticamento psico-fisico, stress, carenze alimentari. In particolare, la GELATINA REALE è utile per colmare stati subcarenziali e deficitari tipici dei periodi di convalescenza o dello sviluppo degli adolescenti.
Il POLLINE è una sostanza ricca di proteine, aminoacidi essenziali, minerali, vitamine ed enzimi che, oltre ad integrare le carenze alimentari, sono in grado di sviluppare un’azione catalizzatrice su ogni organo o sistema del nostro organismo.
Il patrimonio vitaminico, proteico ed enzimatico svolge un’attività favorente le naturali difese organiche; l’apporto di oligoelementi favorisce, invece, la trasmissione degli stimoli neuromuscolari e l’empoiesi.
Il GINSENG radice conosciuta da millenni per le sue proprietà adattogene, è in grado di aumentare la capacità dell’organismo ad adattarsi a condizioni sfavorevoli indotte da eccessivo affaticamento psico-fisico, stress, ridotte difese organiche o scompensi metabolici di vario genere.

Scarica il Depliant